La carissima amica, ormai geomatra (ancora tanti auguri!), Soribel aveva indetto qualche mese fa uno s.w.a.p. molto originale; creato per far conoscere meglio fra di loro 2 persone che, in maniera casuale sono state accoppiate e che scambiandosi la semplice domanda “cosa ti piace”, titolo di questo s.w.a.p., si potevano intuire i gusti dell’altra persona e quindi creare o comperare o inventarsi una qualksiasi cosa da regalargli. Ebbene, io sono stata accoppiata con Jenny di JenCrea e non poteva andarmi meglio! Ho scoperto una ragazza piena di talento che crea gioielli bellissimi e che da un pò si sta dedicando anche al mondo dei bambini: andate nel suo blog per curiosare, troverete delle cose molto interessanti!

Dopo esserci scambiate la frase “cosa ti piace” ecco qui cosa Jenny ha pensato per me; devo dire che ci ha azzeccato in pieno!
La collana si commenta da sola; non solo ha azzeccato il mio colore preferito, il verde, ma è anche semplicemente divina!
Vogliamo parlare delle matite? Se mi seguite avrete visto che è stato proprio un acquisto che abbiamo fatto ai mercatini quindi… sembra quasi che Jenny mi legga nel pensioero e non vi dico i miei figli come sono stati entusiasti: “evviva, 2 matite in più!”
E il raviolo? non sapevo di questa tradizione, io ADORO le tradizioni e quindi aggiungerne una alla mia conoscenza mi ha rallegrato. Per il momento l’ho appesa all’albero, ci sta proprio bene.

Voglio quindi ringraziare Soribel per la possibilità che ci ha dato di fare conoscenza e non di meno ringrazio Jenny per la sua disponibilità, cortesia e… bravura!

Tags : , , , , , , , , , ,
Categories : da regalare, Idee creative

RSS feed for comments on this post

  1. soribel

    dicembre 11th, 2010 at 15:15

    ciao serena!!sono felice che il tuo scambio sia andato bene!!!^_^
    molto bella la collana, non sapevo che jenny ne creasse, nel suo blog ho sempre visto tantissime cose per bambini!!!è una novità per me!!!^_^complimenti!!
    e non sapevo nemmeno della tradizione del raviolo!!!che bella!!!
    un bacio
    soribel

  2. Barbapapa'

    dicembre 11th, 2010 at 19:01

    le matite sono bellissime! Mi chiedo: come fanno ad inserire la mina colorata? (soprattutto: dove la si compra?)

  3. JenCrea

    dicembre 12th, 2010 at 21:38

    Grazie dei tuoi splendidi complimenti… troppo gentile, anch’io sono stata molto felice di conoscerti, speriamo che arrivi presto anche la tua busta ancora non è arrivata, confido in una consegna del postino lunedì, sono molto curiosa.
    Per Soribel rispondo che i i gioielli sono la mia prima passione, ne faccio tantissimi e li vendo nei mercatini, se vuoi li puoi vedere nel mio sito di miss hobby c’è il link sul mio blog. Grazie Soribel di questa bella opportunità.
    E grazie a te Serena.
    Appena arriva la tua busta ti avviso.
    Ciao

  4. Serena

    dicembre 12th, 2010 at 22:05

    sai che me lo son chiesta anch’io? Tra l’altro, colorano benissimo!

4 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…