Mamma mia quante ce n’erano in campeggio… per fortuna che ormai da diversi anni faccio scorta della linea di prodotti per la protezione naturale della pelle della Chicco e quest’anno, con 2 bambini, altro che scorta… vagoni pieni e ho fatto proprio bene!
Ogni anno noto che si specializzano sempre più e la linea di prodotti aumenta; quest’anno la novità è il “vaporizzatore”: con oli essenziali di geraneo, citronella e lavanda che svolge un’azione protettiva per tutta la durata della vaporizzazione; è silenzioso, non rilascia odori quindi non c’è bisogno di aerare basta attaccarlo alla spina e premere il pulsante di accensione.
Come vi dicevo la linea esiste già da diversi anni infatti io sono solita comperare lo spray perché mi sta comodo in borsetta o nel marsupio di mio marito e in campeggio quando la sera portiamo Simone alla Baby Dance mi torna comodissimo; oppure ho anche provato il roll-on che lo stesso Simone si sa mettere: comodo e rapido da stendere. Quest’anno però avendo anche il piccolo Lorenzo che di certo non sta fermo nel farsi mettere qualsiasi cosa, ho preferito comperare anche le salviette: sigillate 1 per 1 in una singola busta, si è così sicuri di non andare a toccare gli occhi visto che potrebbe dare fastidio. Della stessa linea esiste anche il gel che però non ho mai usato; ovviamente da comperare anche il dopopuntura perché anche se ci si ripara bene almeno 1 di sicuro ci punge e quindi è utile stendere sopra la puntura questo gel che allevia il prurito. Per la casa ma anche per la carrozzina, ci sono anche i dispositivi ad ultrasuono cioè emettono un suono che infastidisce le zanzare che… scappano a gambe levate! Io ho quello per la carrozzina che poi utilizzo nel passeggino: comodo perché te lo porti sempre in giro, non ingombra perché è piccolissimo e ha una clip che ti permette di atttaccarlo ovunque. Insomma hanno proprio pensato a tutto quindi le zanzare non ci fanno più paura e poi Chicco pensa sempre a tutto e ogni anno pensa anche ad un bellissimo regalo per i nostri bimbi che andranno in vacanza: quest’anno c’è il FUNNY BOAT ovvero una barchetta che contiene rastrello, paletta, innaffiatoio e formina: colorato e utilissimo.

Tags : , , , , , , , ,
Categories : Prodotti consigliati

0 Commenti








  • CONSIGLIATO

  • SPONSOR

  • AFFILIAZIONI

  • INIZIATIVE SPECIALI

  • Io allatto alla luce del sole 4

  • Volantini digitali co2neutral

  • Segnalato da:

  • BBMAG

  • segnalato da pane, amore e creativita

  • PARTECIPO A…